Gli appuntamenti commerciali da lead generation sono il tipo di appuntamenti che non deludono, vengono concordati dagli operatori nella fase di convalida del lead, quindi il tuo potenziale cliente viene seguito subito e fin dal primo contatto scopre la professionalità degli operatori che creano l’incontro tra il fornitore e il cliente, sia che si tratti di appuntamenti in presenza o di appuntamenti a distanza in videoconferenza o appuntamenti telefonici.
Il mondo cambia e anche le modalità di raccolta degli appuntamenti commerciali si allinea alle esigenze dei mercati, alle abitudini del prospect e agli usi e costumi dei clienti o potenziali tali. Per questo la fissazione di appuntamenti da lead generation – a differenza del telemarketing “a freddo” – produce occasioni e opportunità di vendita più efficaci e in regime di permission marketing.
Considerando poi che Lead & Funnel, nelle sue attività di lead generation, non utilizza solo i classici annunci o landing pages ma organizza eventi online e diffonde contenuti contestualizzati e format di business engagement in modalità crossmediale, cioè online e offline, ecco che l’appuntamento sarà sempre di alta qualità, mai “strappato” o concordato con persone che non hanno un oggettivo interesse.
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