Canali di smart inbound concept & contest

Aprire un canale Smart significa disporre di un mezzo di raccolta di adesioni e di coinvolgimento delle persone e di potenziali clienti molto flessibile e adatto per:

  • Creazione di canali di vendita diretta di servizi e ticket di consulenza a distanza
  • Canali di vendita diretta di prodotti digitali
  • Canali di vendita e di somministrazione di lezioni e programmi di formazione a distanza
  • Vendita di abbonamenti e accessi a server, canali editoriali, riviste tecniche specializzate, hub di contenuti, ecc…
  • Canali di  inbound marketing per la proposizione di servizi e prodotti digitali

Mettiti in contatto con un nostro esperto della vendita diretta di servizi, accessi e prodotti digitali, inizia subito gratuitamente

Telefonaci: 049 8714915 – 346 0318251 
Scrivici: assomodus@gmail.com

S.M.A.R.T.

S = Specific: Campagne di marketing, lead generation, formazione, informazione e vendita diretta, sempre chiare e immediate con il minor numero di click possibile
M = Measurable: Misurazione dei risultati per contribuire l raggiungimento degli obiettivi
A = Achievable: Ogni canale smart viene attivato per raggiungere obiettivi realizzabili
R = Relevant: Per raggiungere obiettivi rilevati e traguardi importanti per le aziende e le organizzazioni che aprono un canale inbound per raccogliere, offrire, illustrare e formare
T = Time-bound: Operazioni di durata variabile e a scadenza indicata per sollecitare l’adesione