Appuntamenti commerciali a distanza: come organizzarli e come condurli in modo efficace
Il mondo cambia e anche gli appuntamenti commerciali cambiano sia nel metodo di raccolta che nelle modalità di svolgimento.
Imparare a cercare i clienti, aprire i contatti, proporre le proprie offerte e attivare tutte le opportune tecniche di negoziazione e vendita a distanza oggi è più importante che mai.
Il digital marketing e la vendita a distanza oggi sono indispensabili per non fermare le attività commerciali e per restare sempre di attualità sui mercati sia Italiano che quelli di tutto il mondo.
Risponde a questa necessità il portale Lead and Funnel – www.leadandfunnel.it -con i suoi canali di lead generation per la raccolta di appuntamenti commerciali raccolti con il preciso scopo di essere svolti a distanza.
Viene in aiuto dei commercianti e degli imprenditori anche il portale di formazione commerciale www.agentievenditori.it che con il suo programma di formazione Metodo Seller Plus si occupa di formare, assistere e avviare imprenditori, agenti di commercio, responsabili commerciali, all’utilizzo delle più evolute tecniche di acquisizione della visibilità contestualizzata di aziende e offerte commerciali, coinvolgimento di clienti o potenziali tali, mezzi e sistemi per la raccolta di richieste di appuntamenti commerciali online e richieste di preventivo, tecniche di funnel marketing e in generale di vendita a distanza sia diretta che consulenziale.
Sono molti gli argomenti trattati nel percorso di formazione dedicato alla ricerca di clienti, alla negoziazione e alla vendita a distanza e al digital marketing Metodo Seller Plus.
Per ulteriori informazioni contattaci:
Tel: 049 5221962 – 346 0318251
Email: assomodus@gmail.com