Un appuntamento commerciale di qualità è sempre un appuntamento inbound raccolto in regime di Permission Marketing.
Aprire un canale di raccolta appuntamenti su Lead and funnel è la strada giusta per arricchire la propria azienda e la propria organizzazione commerciale di un importante componente attivo che si occupa tutti i giorni di farvi acquisire visibilità nel contesto di vostro interesse, informare i vostri potenziali clienti e guidarli in un percorso (funnel) studiato appositamente per dare loro la possibilità di essere informati correttamente e formati all’acquisto e quindi arrivare a richiedere un appuntamento frontale, online o telefonico in modo convinto e consapevole.
Il sistema Lead & Funnel agevola qualsiasi attività di vendita in quanto il percorso verso la conclusione di qualsisi tipologia di contratto viene accelerato e favorito direttamente nelle fasi di engagement e il venditore si troverà quindi a confrontarsi con un potenziale cliente già informato e consapevole dell’offerta che riceverà.
Qualsiasi sia il metodo di vendita (appuntamento frontale, vendita a distanza, vendita diretta con modulistica online, e-commerce. vendita per formazione e/o consulenziale, ecc…), arrivare al momento del contatto con il potenziale cliente di qualsiasi tipo sia (a distanza, frontale, consulenziale o formativo), sarà un contatto fortemente favorito perché atteso dal cliente che consapevolmente ha scelto voi, grazie alle attività svolte dal canale Lead & Funnel.
Richiedi una consulenza gratuita da parte di un nostro specialista della lead generation il quale ti fornirà anche un progetto per la costruzione e la gestione del tuo canale Lead & Funnel.
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